Categorie: Politica
|
2 Settembre 2022 17:50

Sala: “Il modello Milano sarà il mio contributo alle Elezioni”

Condividi

Il supporto alla campagna elettorale In vista del voto del 25 settembre

In vista del voto del 25 settembre, il sindaco Beppe Sala, cercherà di replicare il “modello Milano”.

Sala, il contributo alle elezioni: “Non siamo un paese da buttar via”

Durante il punto stampa di venerdì a Palazzo Marino, il primo cittadino ha annunciato: “Darò il mio contributo a partire da stasera con Cottarelli. Spiegherò che quello che sta facendo Milano è difficile da replicare, ma non impossibile”.

Sala intende portare la visione di un futuro basato su sviluppi urbanistici o di grandi opere collegati a sistemi di mobilità pubblica e verde: un nuovo disegno contemporaneo della città che può essere anche del Paese.

Il sindaco ha sottolineato: “L’indice di fiducia delle aziende in questo momento è + 41. Non siamo un paese da buttar via, siamo un paese con un mondo imprenditoriale forte ma c’è con una tensione sociale che è altrettanto forte. Milano non è il meglio che c’è, ma ha la capacità di mettere insieme un po’ tutto. Questo credo sia il contributo e il messaggio che posso dare”.

Sala, il contributo alle elezioni: i ringraziamenti del segretario del Pd

Un incontro utile e importante per Enrico Letta, segretario del Pd, il quale ha commentato: Abbiamo messo a punto tutta una serie di idee in vista dell’ultima fase della campagna elettorale. Ringrazio Sala per quello che sta facendo per Milano, per l’Italia e il centro sinistra. Abbiamo parlato molto di futuro anche in riferimento a quello che sta accadendo a Milano. È un piacere averlo al nostro fianco soprattutto in queste ultime settimane di campagna elettorale”.

LEGGI ANCHE: Caro bollette, il piano del Comune di Milano per risparmiare