×

Elezioni Comunali 2021, il video di Sala: “Bernardo da’ del ‘pistola’ a chi vuole votarmi”

La reazione di Beppe Sala alla lettera di Bernardo inviata ad un quotidiano.

Sindaco Milano

Il candidato sindaco di centrodestra, Luca Bernardo, nella lettera inviata a La Verità scrive “I veri pistola saranno quelli che andranno a votare Sala”.

La replica di Beppe Sala

Il sindaco Sala ha infranto ufficialmente la sua ‘promessa’ di non polemizzare con Bernardo, alzando il livello dello scontro con il suo avversario.

Il primo cittadino ha pubblicato un video sui suoi canali social in risposta al suo sfidante: Il dottor Bernardo invia una lettura a un quotidiano e testualmente dà dei pistola a coloro che voteranno per me. Finché Bernardo insulta me, lasciamo anche andare, ma insultare centinaia di migliaia di milanesi che hanno votato per me e che, mi auguro, voteranno per me, questo non ci sta“.

Beppe Sala: “A questo livello di volgarità non si può scendere”

Sala prosegue difendendo il capoluogo lombardo “Siamo a Milano, siamo in una grande città in cui il senso democratico non è si smarrito mai“. In conclusione, si rivolge al pediatra affermando “Capisco, dottor Bernardo, che la campagna non stia andando come nelle sue aspettative, ma a questo livello di volgarità non si può scendere“.

Luca Bernardo: l’attacco a Beppe Sala

Per capire al meglio le parole di Bernardo è necessario fare un passo indietro, evidenziando anche la critica nei suoi confronti da parte del direttore Mario Giordano.

Bernardo, infatti, scrive “Oggi a lei non verrebbe in mente di darmi del possibile ‘pistola’, non solo perché, mi consenta, non lo sono, ma anche perché i veri pistola saranno quelli che al netto delle mie urla mancanti andranno, come lei sostiene, a votare Sala. Continueranno così a farsi prendere in giro dal sindaco dei ghiaccioli al limone, dei calzini colorati, e dei week end con la fidanzata e le rock star”.

LEGGI ANCHE: Comunali 2021, Sala risponde alla diatriba sui tabelloni elettorali

Leggi anche

Contents.media