Categorie: Politica
|
18 Febbraio 2021 17:23

Campagna elettorale di Sala, l’impegno: “Esserci per tutti”

Condividi

Il sindaco Sala non manca di rendere note le idee su cui si basa la sua campagna elettorale: rispetto, impegno e presenza.

Redazione Milano Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono Milano e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

La promessa di impegnarsi ed esserci per gli altri alla base della campagna elettorale del sindaco di Milano Beppe Sala, per il quale il rispetto viene prima di tutto.

Beppe Sala: idee campagna elettorale

Diverse le occasioni in cui il sindaco Sala ha espresso le sue idee sulla campagna elettorale. Rispetto e impegno verso gli altri sono le parole d’ordine alla base del suo percorso. Durante la conferenza stampa in streaming di Retake Milano ha voluto ricordarlo: “io sono lì per gli altri ogni giorno”. Queste le parole con cui conclude un discorso in cui anche la politica ha un posto: anch’essa deve essere in grado di fare altrettanto, per tutti noi.

Parole O_stili

Con lo stesso impegno il sindaco ha nuovamente firmato il Manifesto della comunicazione non ostile, che fa capo al progetto sociale Parole O_stili, con il quale si vuole mettere un punto alla violenza verbale. Anche durante il videomessaggio al riguardo Giuseppe Sala ha voluto ricordare che la sua campagna elettorale manterrà sempre un linguaggio rispettoso, ma soprattutto sarà “concentrata sui contenuti e le idee”: il suo obiettivo è dare il buon esempio e sottolineare la sua serietà.