×

Fontana e Centrodestra, manifestazione in Duomo il 2 giugno

Il 2 giugno la manifestazione del Centro-destra lombardo in Piazza Duomo.

Centrodestra Manifestazione 2 giungo
Centrodestra Manifestazione 2 giungo

La prima manifestazione a Milano dall’inizio del lockdown sarà quella del centrodestra lombardo in Piazza Duomo il 2 giugno 2020, in contemporanea con quella nazionale promossa da Salvini e Meloni.

Il ritrovo è alle 11 in Piazza Duomo, con mascherine e rigorose indicazioni di distanziamento sociale per garantire la sicurezza di tutti.

Il presidente della regione Lombardia Attilio Fontana sarà sul palco, da cui intende attaccare il governo “distanziati e in sicurezza per far sentire la voce dei lombardi”.

Il centro-destra lombardo intende quindi monopolizzare il 2 giugno, Festa della repubblica e quindi di tutti gli italiani, cercando di mobilitare i cittadini, spostando l’attenzione di singoli, media e magistratura contro il governo invece che contro la propria scellerata gestione dell’emergenza, attualmente al vaglio del tribunale di Milano.

Manifestazione del centrodestra il 2 giugno

Una manifestazione in contemporanea in diverse piazze italiane, quella voluta da Matteo Salvini, il leader della Lega che sarà a Roma con Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi: in piazza Duomo il frontman sarà il governatore lombardo Attilio Fontana. “Non ci saranno bandiere di partito, ma solo il tricolore per celebrare la giornata di festa – spiega il comunicato ufficiale -: saremo in piazza con imprenditori, commercianti, artigiani, agricoltori e chiunque voglia esserci e farsi sentire”.

Leggi anche

Contentsads.com