×

McDonald’s: Pisapia oggi in Galleria Vittorio Emanuele

Nell’ultimo giorno di apertura del McDonald’s di Galleria Vittorio Emanuele l’incontro del Sindaco di Milano Giuliano Pisapia con Roberto Masi, AD di McDonald’s, per la riconsegna ufficiale delle chiavi della location che torna in mano al Comune.

Stamattina alle 11, il Sindaco di Milano ha ricevuto le chiavi dei locali che hanno ospitato lo storico ristorante McDonald’s di Galleria salutandolo con un arrivederci. 

Come avevamo annunciato oggi la catena di fast food ha voluto ringraziare ancora una volta la cittadinanza per i successi di venti anni di attività del ristorante con un evento che ha visto oltre 2.000 persone ricevere gratuitamente un assaggio delle sette eccellenze italiane che dal prossimo 31 ottobre saranno protagonisti dei nuovi panini McItaly (Asiago DOP, Provolone Valpadana DOP, Speck Alto Adige IGP, Bresaola della Valtellina IGP, Olio Extravergine di Oliva, Parmigiano Reggiano DOP e Salame di Calabria.).

Pisapia ha così dichiarato: “Questo è un arrivederci, e non un addio. Avremo sicuramente nuovi luoghi in cui incontrarci, perché questa non è una chiusura ma una ripartenza. McDonald’s è una ricchezza per Milano e non solo. Ci auguriamo che la restituzione delle chiavi di oggi sia solo una sostituzione con quelle di altri spazi che definiremo”.

E l’Amministratore Delegato Roberto Masi ha replicato “Siamo davvero felici che il Sindaco abbia accettato il nostro invito e siamo onorati di averlo avuto nostro ospite in questo spazio che per McDonald’s e per i milanesi ha un significato davvero speciale” confermando che sono già in essere contatti con i collaboratori di Pisapia per trovare presto delle alternative a questo spazio.

Un arrivederci a presto quindi, con la speranza che presto ci possa essere una location degna di ospitare nuovamente generazioni di milanesi e turisti che tanto apprezzano gli hamburger, le patatine e le altre specialità firmate McDonald’s. 

Link utili

Apple store Milano: Prada al posto di McDonald’s in Galleria Vittorio Emanuele.

McDonald’s saluta Galleria Vittorio Emanuele: 5mila persone in coda per il pranzo gratis

McDonald’s saluta Galleria Vittorio Emanuele: il 16 ottobre panini gratis dalle 13 alle 15.

Leggi anche

Contentsads.com