×

Nicole Minetti dimissioni: lo scherzo telefonico di Rds

La fedeltà al Pdl e a Silvio Berlusconi nonostante tutto: Nicole Minetti non vuole ‘passare a sinistra’ – nemmeno per scherzo -.

Nicole Minetti ha un pregio (se così vogliamo definirlo): nonostante l’evidenza, nonostante venga messa di fronte – più volte, e soprattutto davanti alle telecamere – alle sue responsabilità, non crolla mai.

“Cosa ho fatto di male?” va ripetendo da mesi (intanto che il termine per ottenere il vitalizio si avvicina).

L’ultima volta è stata domenica scorsa, nel corso di un’intervista rilasciata ad Alessio Vinci di Domenica Live. E le sue dichiarazioni hanno fatto il giro del web per tutta la settimana:

Faccio politica perché sono una giovane, vado avanti con umiltà e porterò avanti tematiche sociali che interessano i cittadini come il latte materno e il volontariato. Non è vero che bisogna essere particolarmente preparati per fare politica

Se Alfano mi chiedesse personalmente di dimettermi se ne potrebbe parlare. E poi perché dovrei dimettermi? Per delle critiche? Per delle bugie? Certo se l’accanimento mediatico mettesse in difficoltà il mio partito, allora sì mi dimetterei”

Nonostante tutto, resta costante l’estrema fedeltà all’ex premier, Silvio Berlusconi. Ribadita anche al telefono ad un finto Nichi Vendola come leggiamo sul Corriere: Barty Colucci, dj di Rds, ha fatto uno scherzo alla consigliera regionale, chiedendole di “lasciare la barca prima che affondi tutto”.

Ma lei ha ribadito:

“Guardi, non fa parte della mia persona. E poi che il Pdl sia in caduta libera è tutto da vedere. Continuo a rimanere ferma sulle mie idee, gli ideali in cui credo sono quelli rappresentati dal Pdl e dal leader che è Silvio Berlusconi”

LINK UTILI

Nicole Minetti, Lele Mora, Emilio Fede, Ruby e il ‘bunga bunga’: scusate ma ci scappa da ridere.

Nicole Minetti dimissioni: continua la vacanza a Los Angeles, altro che film con Oliver Stone.

Nicole Minetti e Elena Donazzan: nervi a fior di pelle e litigio ai cessi del Pirellone

Sfilate moda Milano 2012: Nicole Minetti sfila in bikini per Parah, Melissa Satta per Emamò, le foto

Nicole Minetti sfilata: rissa in bagno con una collega e Mughini insorge “arridatece Cicciolina”

Nicole Minetti e la sfilata per Parah: profilo Facebook dell’azienda bersagliato di commenti.

Nicole Minetti a Domenica Live: caro Alessio Vinci, son più sexy le gambe, il potere o la censura?

Leggi anche

Contentsads.com