×

Nicole Minetti sfilata: proteste sul profilo Facebook di Parah

Un (social) autogol clamoroso quello dell’azienda che ha scelto Nicole Minetti come modella per la sfilata di domenica.

A quanto pare non sono l’unica a pensare che Nicole Minetti dovrebbe fare altro nella vita, anzichè occupare un posto in Consiglio Regionale.

Il profilo Facebook del marchio Parah è stato infatti preso d’assalto da centinaia di commentatori, arrabbiati per la scelta del consigliere regionale come modella, ma anche per la ‘rivendicazione’ dell’azienda:

“Sì, volevamo la vostra attenzione: al giorno d’oggi l’unico modo per colpire l’attenzione sembra essere quello di stupire e creare scandalo, ecco perché spesso i nostri modelli non hanno ottenuto l’attenzione sperata, ancora meno se i testimonial sono ragazzi e ragazze scelti tra la gente comune. Ecco che questa volta abbiamo osato. Abbiamo sfruttato l’attenzione mediatica che circonda la figura di Nicole Minetti per rompere gli schemi e ottenere la Vostra attenzione”

Ma il ‘purchè se ne parli’ oggi non funziona più – anche perchè ormai il pubblico ha acquisito consapevolezza, e non ci sta ad essere trattato da beota –

Sara Giudice, che a suo tempo aveva ha criticato la scelta di inserire Nicole nel ‘listino bloccato’ al posto di altre persone che fanno la vera gavetta politica, ha detto (fonte Corriere):

“Avrete guadagnato qualche minuto in più di pubblicità ma avete rinunciato a dare un messaggio di speranza alle giovani donne italiane, che studiano fanno sacrifici per qualche centinaia di euro. Avete perso la fiducia di tante donne vere d’Italia”

PER APPROFONDIRE

Nicole Minetti Parah: le donne italiane si ribellano su Facebook.

Raccolta firme contro Nicole Minetti, Sara Giudice rischia l’espulsione dal Pdl.

Nicole Minetti dimissioni: scelga, la passerella o il Consiglio Regionale.

Nicole Minetti foto bikini: da consigliera regionale a modella non è mai vestita.

Nicole Minetti sfilata Parah Milano: lettera aperta con brief di svolta.

Moda Milano 2012: Nicole Minetti sfila per Parah sulla passerella di Blue Fashion Beach.

Leggi anche

Contentsads.com