×

I segreti della casta, Spider Truman video su Youtube

Arianna Ciccone definisce tutta la faccenda di Spider Truman una ‘buffonata’, ed è lo stesso che personalmente penso anche io. Prima il videomessaggio, poi la smentita, poi l’annuncio della ‘morte del profilo’, poi i messaggi spariti su Facebook. Ora ci si mette anche la risposta del fantomatico a Eleonora Bianchini:

“Lui si è negato, poi ha nicchiato, è stato possibilista, ha rimandato e alla fine non ha risposto alle domande che gli avevo mandato […] E invece ieri mi ha scritto SpiderTruman [che ho contattato alla mail che trovate qui].  Ecco cosa ha detto [screenshot sopra]:

Mi devi scusare, ma solo ora sono riuscito ad aprire la posta. Oggi ho avuto una giornataccia. ho letto il tuo articolo su ilfattoquotidiano, con la lunga intervista a questo tizio di nome mascia. non so chi sia questo tizio ma mi sembra evidente che sia un cialtrone. non l’ho mai visto nè conosciuto, ma da una breve e veloce ricerca su internet deduco che sia qualcuno che si agita in piazza per entrare in parlamento […] non credo che risponderò alle sue domande, come alle altre postatemi dai suoi colleghi delle altre testate. questo bisogno morboso di conoscere i dettagli personali di Spider Truman non li sopporto. Capisco il vostro bisogno spasmodico di personalizzazione, io remo in direzione contraria: trasformare spidertruman da una persona ad una semplice idea di indignazione collettiva. Mi sono stancato delle persone che guardano il dito, quando gli si indica la luna”

Nel filmato apparso poi su YouTube, il fake-Spider Truman dice:

“Spider Truman è uno, nessuno, centomila, è ovunque, nessuno lo potrà comprare e stavolta nessuno lo potrà fermare”

Adesso SuperPippo qui avrebbe un imitatore. Mi son già annoiata.

Leggi anche

Contentsads.com