×

Comunali 2011: intervista ad Alberto Torregiani

Continua lo Speciale Comunali 2011 di Milano 2.0 che ci condurrà fino al prossimo 15 e 16 maggio. I candidati alla poltrona di Sindaco sono: Letizia Moratti, Giuliano Pisapia, Manfredi Palmeri, Giancarlo Pagliarini, Armando Siri, Fabrizio Montuori, Giuseppe Lo Cicero, Mattia Calise, Abdel Hamid Shaari e Marco Mantovani.

Dopo essere sceso in campo come candidato sindaco de La Destra, Alberto Torregiani, del Comitato cittadino per la Giustizia, ha deciso di schierarsi al fianco di Letizia Moratti e il Pdl. 

Torregiani, figlio del gioielliere Pierluigi (ucciso in un agguato dai Proletari Armati per il Comunismo nel 1979), è stato intervistato da Eleonora Bianchini di Internet e Politica.
0 Post correlati “Milano, città delle opportunità”: intervista all’assessore Giovanni Terzi Dopo Raphael Gualazzi ecco il nuovo talento di casa Caselli: intervista ad Erica Mou Amici 10, Francesca Nicolì presenta il suo ep d’esordio “Kekka”: la nostra intervista Amici 10, Virginio Simonelli riparte da zero con “Finalmente”: la nostra intervista “

Leggi anche

Contentsads.com