×

Comunali 2011: Pisapia sfida la Moratti ad un duello tv

Continua lo Speciale Comunali 2011 su Milano 2.0: Giuliano Pisapia ‘sfida’ Letizia Moratti. Forse ci sarà un incontro in tv.

Continua lo Speciale Comunali 2011 di Milano 2.0 che ci condurrà fino al prossimo 15 e 16 maggio. I candidati alla poltrona di Sindaco sono: Letizia Moratti, Giuliano Pisapia, Manfredi Palmeri, Giancarlo Pagliarini, Armando Siri, Fabrizio Montuori, Giuseppe Lo Cicero, Mattia Calise, Abdel Hamid Shaari e Marco Mantovani.

Il ‘duello’ in tv fra i due principali candidati alle elezioni comunali ci sarà, come segnala Repubblica: Letizia Moratti ha infatti risposto alla sfida aperta lanciata da Giuliano Pisapia.

“L’ho fatto anche alle elezioni precedenti contro l’altro candidato quindi sicuramente sono disponibile a un confronto […] per un sindaco è un po’ più difficile il confronto perché per me il lavoro principale è quello di gestire la città, quindi il tempo è dedicato a lavorare come sindaco più che a duelli tivù”

All’incontro però vorrebbe partecipare anche Manfredi Palmeri:

“È bene che si stia andando nella direzione di prevedere dei confronti pubblici, anche televisivi, tra candidati. L’ho chiesto io per primo e l’ho fatto verso Letizia Moratti perché è il sindaco uscente. Vanno organizzati i confronti con Pisapia e naturalmente anche quelli a tre insieme”

Leggi anche

Contentsads.com