×

PalaSharp, migliaia le adesioni alla manifestazione organizzata da Libertà e Giustizia contro Silvio Berlusconi

Oggi alle 15 inizierà presso il PalaSharp la manifestazione organizzata da Libertà e Giustizia, che ha l’obiettivo di chiedere le dimissioni del presidente del Consiglio. Sono state migliaia le adesioni all’evento: decine di pullman sono in arrivo da Roma, Bologna, Genova, Firenze, Brescia.

L’ingresso è libero, i cancelli apriranno alle 13.30 ma gli organizzatori consigliano di arrivare il prima possibile. All’esterno ci saranno diversi altoparlanti, così anche chi non è potuto entrare potrà ascoltare i discorsi dei partecipanti.

Aprirà il tutto il giurista Gustavo Zagrebelsky. Seguiranno Umberto Eco, Roberto Saviano e Paul Ginsborg. Sandra Bonsanti, presidente di LeG, e Simona Peverelli coordineranno gli interventi.

Del Pd ci saranno Dario Franceschini e Rosy Bindi, ma l’associazione Libertà e Giustizia ha posto come condizione per partecipare la rinuncia ad esibire bandiere o simboli di partito.

Domani invece il Popolo Viola Milano e altri gruppi locali hanno organizzato ad Arcore un’altra manifestazione, che si svolgerà dalle 12 alle 18. Appuntamento in Largo Vincenzo Vela (qui la pagina Facebook dell’evento).
0 Post correlati Il Financial Times parla di Milano, ma è solo un articolo a pagamento: la gaffe di Palazzo Marino Arcore, report e foto della manifestazione del Popolo Viola: rilasciati i due arrestati per gli scontri Festini ‘bunga bunga’, le foto di Berlusconi nudo: se esistono immagini sono false secondo i legali Rubygate, non c’è nessuna foto compromettente delle feste di Arcore: attesa per la richiesta di giudizio immediato

Leggi anche

Contentsads.com