×

Rubygate, non c'è nessuna foto compromettente delle feste di Arcore: attesa per la richiesta di giudizio immediato

Il procuratore capo di Milano Edmondo Bruti Liberati ha detto che le immagini finora visionate per l’inchiesta sul caso Ruby sono irrilevanti per l’indagine. Non esisterebbero quindi le ‘foto compromettenti’ annunciate dai giornali, come segnala il Corriere

Bruti Liberati ha annunciato che la richiesta di giudizio immediato per il premier Silvio Berlusconi non arriverà prima di lunedì. Il presidente del Consiglio potrebbe essere accusato di concussione e prostituzione minorile. Il premier però ha sempre respinto ogni accusa e Ruby ha negato di essersi mai prostituita (sulla questione della ‘prostituzione’ Bruno Vespa nei giorni scorsi si è messo a sproloquiare, ma meglio lasciar perdere).

Il procuratore capo di Milano ha detto “siamo stati attenti ai soldi dei contribuenti”, relativamente ai costi delle intercettazioni.

I conti dei contribuenti in realtà li ha messi già a soqquadro il premier, piazzando a spese nostre una ‘signorina laureata con 110 e lode’ in Consiglio Regionale, Nicole Minetti.

Intanto a Roma l’aula della Camera ha avviato l’esame della richiesta di perquisizione degli uffici di Giuseppe Spinelli, il ‘ragioniere’ di Berlusconi. Il voto è previsto intorno alle 19.

(fonte immagine)
0 Post correlati Il Financial Times parla di Milano, ma è solo un articolo a pagamento: la gaffe di Palazzo Marino Arcore, report e foto della manifestazione del Popolo Viola: rilasciati i due arrestati per gli scontri PalaSharp, migliaia le adesioni alla manifestazione organizzata da Libertà e Giustizia contro Silvio Berlusconi Festini ‘bunga bunga’, le foto di Berlusconi nudo: se esistono immagini sono false secondo i legali

Leggi anche

Contentsads.com