×

Caso Ruby, Berlusconi difende Nicole Minetti a "L'Infedele": il Silvio-show si ripete

Ormai non ci si sorprende nemmeno più di fronte ai Silvio-show che la ‘scatola parlante’ ci propina mentre siamo comodamente seduti nelle poltrone di casa nostra. Come quello andato in onda ieri sera nel salotto di Gad Lerner, come leggiamo su Politica e Società, l’ennesimo squallido siparietto televisivo del nostro premier.

Da novello cavalier cortese il prode Berlusconi ha intavolato un’accalorata difesa d’ufficio della SIGNORA Minetti – o meglio, del suo curriculum -, seguendo il canovaccio di un monologo arcinoto (e senza contraddittorio). Niente di nuovo insomma.

Forse il premier sperava di raggranellare qualche offerta di lavoro alternativa, per la “laureata con 110 e lode e madrelingua inglese” che attualmente continua ad occupare un seggio comodo comodo in Consiglio Regionale senza essersi guadagnata nemmeno una preferenza dagli elettori.
2 Post correlati Roberto Formigoni difende la sua elezione nonostante l’inchiesta sulle firme contraffatte Speciale Comunali 2011: intervista a Mattia Calise (Movimento 5 Stelle) Speciale Comunali 2011: intervista ad Alberto Torregiani (La Destra, Pdl) Expo 2015, Podestà e i legami con i Cabassi: c’è conflitto di interessi?

Leggi anche

Contentsads.com