×

Ruby Rubacuori sabato 13 novembre special guest al Karma: problemi di soldi bye bye

Di grazia: special guest de che? Che ha di ‘special’ Ruby Rubacuori per fare la special guest di una serata al Karma insieme alla neosilurata Norma del Gf? (vi rimando a Teledicoio per il report della puntata del Gf ndr.)

Vi prego, presentatemi chi sabato prossimo pagherà un ingresso in discoteca per vedere, insieme a Chiodino – vedi foto sopra- e Norma, colei che ha nuovamente ‘inguaiato’ il premier. Sempre che non tiri il pacco come ha fatto nei giorni scorsi.

La giovane marocchina infatti, scopriamo da Repubblica, ha intrapreso una, ben più remunerata, carriera come ‘ospite-di-discoteche’.

Regalucci a parte siamo certi che per un po’ la cara Ruby non avrà più problemi di soldi. Pare infatti che il suo cachet ammonti a 5mila euro a ospitata. Decisamente meglio che passare le proprie serate con premier 74enni, non c’è che dire (se le notizie fossero confermate).
0 Post correlati Nicole Minetti, Lele Mora, Emilio Fede, Ruby e il ‘bunga bunga’: scusate ma ci scappa da ridere Gianfranco Fini fa il pienone al Teatro Derby, tanti i presenti illustri: il leader di Fli incontra Gabriele Albertini Firme false, continua la lotta dei Radicali: la Lega chiede chiarimenti al Pdl Caos Primarie del centrosinistra: Onida accusa i ‘favoritismi’ del Pd per Boeri e il presidente del comitato organizzatore si dimette

Leggi anche

Contentsads.com