×

Dopo Eliana Cartella anche la pupa Elena Morali sceglie Renzo Bossi

La ex 'pupa' de La pupa e il secchione 2 Elena Morali ha fatto decisamente un salto di qualità nelle sue frequentazioni: da De Giovanni, il 'secchione' che le era stato affidato durante la trasmissione, la bionda bergamasca è passata a Renzo Bossi (poco secchione, ma almeno è un consigliere regionale).

Un po' ci dispiace per Renzo: certo, è fortunato che così tante belle ragazze sgomitino per uscire con lui, ma è pur sempre un politico. Che forse avrebbe preferito essere apprezzato di più per le sue doti in Consiglio Regionale piuttosto che per le sue 'fidanzate' vere o presunte. Ah, la dura legge del gossip.

Fatto sta, leggiamo su Blogosfere Politica e Società, che 

"arriva la notizia del suo flirt appena sbocciato con Elena Morali, una delle pupe de La pupa e il secchione -nonché Miss Ciclismo 2008 – con cui il neo consigliere della Regione Lombardia ha trascorso una sera galante in un ristorante di Brescia. Si sono incontrati per la prima volta a Miss Padania e il verde fil rouge del Carroccio li ha portati l'uno nelle braccia dell'altro.

La serata si è conclusa, scrive Affari italiani, "nella notte, a Bergamo, dove abita la ragazza. Qui pare che la coppia si sia intrattenuta in intimità su una panchina, scambiandosi sguardi d'intesa e gesti di tenerezza, come una mano, quella di lei, che scivola sulla gamba di lui"."

Poco tempo fa era balzata agli onori delle cronache tal Eliana Cartella, bionda (anche lei) barista di Castel Mella. Eliana a Vanity Fair aveva spiegato che tra lei e Renzo c'era solo una simpatia. Tanto che poi, poco dopo, gli aveva 'preferito' Mario Balotelli.

Leggi anche

Contentsads.com