×

Regionali 2010, nomi dei candidati ancora blindati per Roberto Formigoni

Vi parlavamo ieri della voci sulle liste dei candidati alle Regionali 2010 e in particolare quella di Roberto Formigoni. Ancora nessuna certezza, ma IlGiorno fa sedici nomi che saranno sicuramente eletti in Consiglio regionale (fonte immagine).

Il quotidiano spiega che considerato che "cinque o sei nomi toccano alla Lega, una quota direttamente al premier Silvio Berlusconi e parte a Formigoni, ora in corsa sembra esserci il vertice dello staff regionale del Popolo della Libertà designato lo scorso aprile dallo stesso governatore e da Guido Podestà".

Sembrano certi i nomi del capogruppo Paolo Valentini, del vicecapogruppo vicario Roberto Alboni e del responsabile organizzativo regionale Doriano Riparbelli.

Oltre a loro i 'papabili' sono Romano La Russa, Alessandro Colucci, Stefano Maullu, Mario Sala, Marco Osnato,Carlo Fidanza al posto di Pier Gianni Prosperini, Sveva Dalmasso e Tiziana Maiolo.

Sarebbero invece in ribasso le quotazioni del presidente del Consiglio Manfredi Palmeri, del capogruppo Giulio Gallera, di Armando Vagliati e di Angelo Giammario.

Leggi anche

Contentsads.com