×

Processo Mills: a Milano ci sono giudici e pm comunisti, parola di Silvio Berlusconi a Ballarò ( video )

UPDATE! 11 novembre
Sono state rese note le motivazioni della sentenza.

Non ce l'ha fatta, è più forte di lui: quando vede Rosy Bindi in televisione Silvio Berlusconi deve per forza intervenire. L'onorevole era ospite ieri sera a Ballarò, la trasmissione di Giovanni Floris e a sorpresa il premier è intervenuto per telefono, specificando che stava guardando la trasmissione solo perchè malato (non scherziamo!).

Stavolta si è ben guardato dal fare apprezzamenti estetici, ma da Arcore arrivano parole pesantissime, e un Berlusconi furibondo -nonostante la quarantena- con la solita irruenza mostrata ogni volta che si parla dei suoi processi, accusa:

"L'anomalia di questo Paese non sono io, ma i giudici comunisti, che da quando sono entrato in politica mi hanno aggredito con innumerevoli e infondate iniziative giudiziarie. Ma Silvio Berlusconi è davvero l'imprenditore più criminale di questo mondo?"

A Milano insomma tutti i giudici sarebbero 'rossi' perchè hanno ribadito la condanna per David Mills, l'avvocato corrotto da un 'corruttore misterioso'.

Il procuratore aggiunto di Milano, Alfredo Robledo ha commentato:

"Se le nostre toghe sono rosse, lo sono per il sangue versato dai magistrati che hanno pagato con la vita la difesa della legalità e dei valori costituzionali, a cominciare da Falcone e Borsellino, e di tutti gli altri che hanno perso la vita in nome della difesa della legalità"

Robledo tra l'altro fu titolare, in passato, di diverse inchieste su Berlusconi tra cuiroprio quella sulle irregolarità nell'acquisto di diritti televisivi da parte di Mediaset.

Ecco il video del monologo ininterrotto del premier, altro che contraddittorio.
0 Post correlati Comunali 2011: otto sfidanti per Letizia Moratti, chi vincerà? Caso Ruby, Nicole Minetti recluta alcuni bodyguard per difendersi dagli ‘attacchi’ dei giornalisti Caso Ruby, “Io Confesso”: Nicole Minetti si concede alla Cnn, autogol di Signorini a Kalispèra Caso Ruby, Silvio Berlusconi a processo il 6 aprile: lo giudicherà un collegio di tre donne “

Leggi anche

Contentsads.com