×

Primarie Pd, video intervista a Emanuele Fiano per la mozione Franceschini: Berlusconi, Di Pietro e i problemi del partito

Domani ci saranno le elezioni Primarie del Partito democratico. Tre i nomi, tre mozioni: Pier Luigi Bersani, Dario Franceschini e Ignazio Marino. Le elezioni nei circoli hanno visto in testa Pier Luigi Bersani (55,7%), secondo Dario Franceschini (35,6%) e ultimo Ignazio Marino (8,7%). Diverso è stato l'esito elettorale secondo Striscia La Notizia, che ha premiato quest'ultimo con il 69% dei voti.

Le votazioni avranno luogo nella giornata di domenica, dalle 7 alle 20 e qui trovate l'elenco completo dei seggi in Italia (qui per chi vota all'estero). Nella giornata di domenica seguiremo le primarie con le interviste agli elettori nei circoli di Milano e Torino grazie ai nostri blogger.

La scorsa settimana abbiamo incontrato Rosy Bindi, candidata come capolista a Milano per la mozione di Pier Luigi Bersani (riguardatevi la nostra intervista qui). Oggi vi proponiamo l'intervista che abbiamo realizzato a Emanuele Fiano, candidato segretario regionale per la mozione Franceschini (e deputato).

Sotto trovate l'intervista, divisa in tre parti.

Leggi anche

Contentsads.com