×

A Milano incontri per scoprire la Norvegia

Condividi su Facebook

Norvegia

Viaggiare è sempre un’attività molto affascinante perchè permette di scoprire culture e località differenti dalla nostra, ma non sempre questo è possibile e le ragioni principali possono essere gli impegni della vita quotidiana o motivi economici. La città di Milano vuole quindi venire incontro a chi non ha questa possibilità e ha così organizzato una serie di incontri che permetteranno di conoscere meglio da vicino un Paese affascinante come la Norvegia.

L’iniziativa avrà luogo dal 24 al 27 maggio e nella giornata di inaugurazione è prevista l’opportunità di visitare una mostra che prende il titolo di “Norway/Powered by Nature” e che avrà luogo presso Largo Cairoli e via Dante: verrà allestita nella strada e sarà possibile vederla lfino al prossimo 6 giugno, un’opportuntià che verrà data a chi sceglierà in quei giorni di visitare capoluogo lombardo.

Si è cercato comunque di mettere in piedi un’iniziativa piuttosto variegata che permetterà di conoscere il Paese nordico sotto vari punti di vista, a partire dalla cucina, di cui il salmone rappresenta certamente l’alimento più conosciuto, ma anche per quanto riguarda la cultura e la geografia del posto.

In questo modo si vuole infatti cercare di soddisfare le esigenze di tutti e si spera che anche il riscontro del pubblico possa essere positivo.

Immagine tratta dal sito www.casaexeuropa.org

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Non solo elezioni, a Milano weekend con Thor e Capitan America
Bambini

Non solo elezioni, a Milano weekend con Thor e Capitan America

26 Maggio 2011
Capitan America Gli appassionati di un settore affascinante come quello dei fumetti sono sempre di più in Italia e una dimostrazione di questo fenomeno è dato dal grande successo che si registra normalmente nelle iniziative…
Contents.media