×

La notte di "Harry Potter e i Doni della Morte": le foto alla Mondadori di Milano

Condividi su Facebook

Nella notte Harry Potter è sbarcato in Italia. La grande attesa si è conclusa alla mezzanotte quando il settimo libro di Joan Katrin Rowling è stato ufficialmente messo in vendita. A Milano il primo che è riuscito ad accaparrarsi "Harry Potter e i Doni della Morte" è stato salutato da un lungo applauso.

Tantissimi i presenti mascherati come i personaggi della saga. Ci sono arrivate alcune foto da un blogger presente alla Mondadori di Piazza del Duomo di Milano. Le prime potete vederle qui sotto.

Fuori sembrava non ci fosse molta gente…

Ma dentro…

Ci hanno mandato anche un filmato fatto con un telefonino e altre foto. Le pubblicheremo presto!

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Non solo elezioni, a Milano weekend con Thor e Capitan America
Bambini

Non solo elezioni, a Milano weekend con Thor e Capitan America

26 Maggio 2011
Capitan America Gli appassionati di un settore affascinante come quello dei fumetti sono sempre di più in Italia e una dimostrazione di questo fenomeno è dato dal grande successo che si registra normalmente nelle iniziative…
La Mercedes si mette in mostra a Milano
Cultura

La Mercedes si mette in mostra a Milano

25 Marzo 2011
Mercedes - Benz Gli appassionati di automobili nel nostro Paese sono decisamente tanti e una delle abitudini che li caratterizza è quella di tenersi costantemente aggiornati sulle ultime novità del settore e di presentarsi alle…
Anche Milano celebra l’unità d’Italia
Mostre

Anche Milano celebra l’unità d’Italia

17 Marzo 2011
Unità d'Italia La maggior parte degli italiani oggi non si è recata nei rispettivi posti di lavoro per onorare al meglio la giornata di festa indetta su iniziativa del governo che ha scelto di celebrare…
Parte a Milano la mostra “Milano delle donne”
Mostre

Parte a Milano la mostra “Milano delle donne”

8 Marzo 2011
Festa della donna La giornata dell’8 marzo che per tradizione viene dedicata alle donne è spesso ridotta da parte di molte appartenenti al sesso femminile a un momento piuttosto banale da poter dedicare ai festeggiamenti…