Torna a Milano il BimboDay 2020, che durante la sua quarta edizione riuscirà a unire il divertimento dei bambini con quello degli adulti.
Al Parco Esposizioni di Novegro troverete quattro diversi padiglioni, ognuno con gonfiabili adatti a diverse fasce d’età. In uno di questi ci saranno alcuni giochi che solo chi ha più di 14 anni potrà svolgere, compresi gli adulti.
Per chi si chiede cosa fare durante il weekend dell’Epifania a Milano insieme ai bambini, il festival di Novegro può essere un’ottima risposta. Da sabato 4 a lunedì 6 Gennaio, al Parco Esposizioni alle porte di Milano, potrete divertirvi insieme ai più piccoli, grazie al BimboDay.
Ci saranno quattro padiglioni coperti e riscaldati, in cui troverete molti gonfiabili, adatti a tutte le età.
La sezione A sarà dedicata alla sezione food, quella B ospiterà i più piccoli, dai 3 ai 6 anni. Qui ci saranno scivoli, saltarelli e play zone dedicate a loro. Nel padiglione C potranno giocare i giovani dai 6 ai 13 anni, con gonfiabili tutti a tema diversi. Nell’ultima parte, presso il padiglione D, chiunque abbia più di 14 anni – compresi gli adulti – potranno mettersi alla prova, con alcune attrazioni del tipo Giochi Senza Frontiere.
I biglietti d’ingresso giornaliero costeranno 15 euro per i bambini, 8 per gli adulti e 40 euro per le famiglie composte da due adulti e due bambini. I nonni con più di 65 anni entrano gratuitamente, am solo se accompagnano i nipoti. Entrano gratis anche i disabili e i bimbi sotto i 2 anni. Il Parco sarà aperto anche il weekend di sabato 11 e domenica 12 Gennaio 2020.