×

Frozen 2, Milano: il ponte Alda Merini sui Navigli si riveste di magia

La magica installazione sul ponte Alda Merini ai Navigli per la promozione del cartone Frozen 2 ha già conquistato grandi e piccini.

frozen 2
ponte frozen 2

Ormai mancano pochissimi giorni all’uscita ufficiale del nuovo cartone Disney, Frozen II – Il segreto di Arendelle, e la città di Milano si riempe di magia. Sui Navigli, in particolare sul ponte intitolato ad Alda Merini, si potrà godere di una magnifica installazione a tema Frozen 2. I fan sono già impazziti e grandi e piccini hanno già scattato moltissime foto.

Frozen 2: il ponte sui Navigli

Il nuovo cartone Disney, Frozen II – Il segreto di Arendelle, arriverà nelle sale cinematografie il 27 novembre 2019. Per la sua promozione la Disney non ha badato a spese e ha organizzato una serie di eventi in tutta la città Ad esempio in ottobre, presso il centro commerciale di Arese, sono stati svelati tutti i nuovi giocattoli e gadget del film con un grande evento che ha coinvolto anche diversi influencer e youtuber. Ma la vera sorpresa per i fan è stata l’installazione a tema Frozen 2 proprio sui Navigli in uno dei luoghi più importanti per la città. Stiamo parlando del Ponte sul Naviglio Grande che, in occasione dei 10 anni dalla morte della poetessa milanese, il Comune lo aveva intitolato a Alda Merini.


Il ponte sui Navigli si è trasformato in un magico angolo del regno di Arendelle, quello delle due protagoniste amate da tutti, Elsa e Anna. Un tripudio di luci e foglie ricreano una perfetta atmosfera invernale che ricorda molto i paesaggi dl film. La vera attrattiva sono le statue a grandezza naturale dei personaggi del cartone. Tutti avranno la possibilità di poter fare una foto con Elsa e Anna a grandezzata naturale. Il ponte rimarrà così allestito fino al 27 novembre quindi affrettatevi e non perdete l’occasione di vivere questa piccola magia a Milano.

Leggi anche

Contentsads.com