×

Shrek the Musical Jr.: lo spettacolo al Teatro Nuovo di Milano

Arriva al Teatro Nuovo a Milano lo spettacolo Shrek the Musical Jr., ispirato alle avvenute dell'orco più amato del grande schermo.

Shrek the Musical Jr Teatro Nuovo Milano
Shrek the Musical Jr Milano

Arriva a Milano Shrek the Musical Jr., lo spettacolo per bambini che debutterà al Teatro Nuovo di Milano il 23 novembre e resterà in scena fino all’11 gennaio. Uno spettacolo divertente e coinvolgente, interpretato da giovani attori in grado di sorprendere ed emozionare grandi e piccoli.

Shrek the Musical Jr. a Milano

L’appuntamento è al Teatro Nuovo di Milano, inaugurato nel 1938 su progetto dell’architetto Lancia. La struttura ha una capienza di 1.100 persone, su poltrone in velluto rosso. Il teatro offre uno spazio duttile che si adatta a tutte le esigenze e a tutti gli spettacoli: non solo musical e spettacoli teatrali, ma anche mostre e sfilate. Il Teatro Nuovo di Milano è situato nel cuore di Milano, in Piazza San Babila.

I bambini si sentiranno particolarmente coinvolti nel vedere i giovani performer dare vita ai loro personaggi preferiti, che cantano e ballano sulle note di I’m a Believer. Andranno in gli attori della Piccola Compagnia della CMS Academ, con la regia e le coreografie di Fiorella Nolis.

È uno spettacolo adatto alle famiglie e ai bambini dai 3 anni in su. Tutto lo spettacolo sarà all’insegna di una comicità a misura del pubblico più giovane; un inno all’amicizia e alla solidarietà che si ispira al primo film sella serie Shrek, pellicola vincitrice di numerosi Oscar.

Shrek the Musical Jr. ribalta gli stereotipi e i pregiudizi, anche grazie all’eterogeneità dei personaggi orientata al rispetto della diversità. Lo spettacolo darà quindi anche modo di riflettere, oltre che divertire, gli spettatori grandi e piccini.

Leggi anche

Contentsads.com