Max Pezzali torna a solcare i palchi nell'estate del 2020: annunciato un grande concerto a Milano presso lo stadio San Siro.
A cinque anni di distanza da “Astronave Max” è tornato con un altro disco e ora è pronto a riempire lo stadio San Siro di Milano. Per chi non lo avesse ancora capito stiamo parlando di Max Pezzali, che per festeggiare i 25 anni dall’uscita di “La donna, il sogno & il grande incubo”, solcherà uno dei palchi più bramati da tutti cantanti.
Max Pezzali in concerto a San Siro
Il concerto del 10 Luglio 2020 è stato annunciato con un tweet-spoiler del conduttore Fiorello. Oltre che a essere un grande evento sarà probabilmente il preludio di un nuovo album. Dopo l’uscita dei due singoli “Welcom to Miami” e “In questa città” lo stesso Max avrebbe infatti anticipato il suo prossimo progetto. “Ho cominciato già da un po’ a lavorare su nuove canzoni – ha dichiarato – che confluiranno in un progetto che sarà pronto per l’anno prossimo”.
+++SPOILER+++
Troppo bello per non postarlo!!scusa @MaxPezzali non ho resistito! @PierpaPeroni @CloCecchetto. Che ce l’hai 2 omaggi??? ??? pic.twitter.com/XeLPqhusRj— Rosario Fiorello (@Fiorello) November 26, 2019
Riguardo alla location di San Siro ha poi confessato: “Piacerebbe a tutti, ma questo deve arrivare come premio quando ti chiedono di farlo”. Nell’estate del 2020 arriverà quindi il momento di ritirare questo premio tanto atteso. I biglietti saranno presto disponibili su TicketOne da Venerdì 29 Novembre a partire dalle ore 11.00. Per quanto riguarda, invece, i luoghi di vendita autorizzati sarà possibile acquistarli da Mercoledì 4 Dicembre, sempre alla stessa ora.