×

CarneMvale 2011, il megaparty con Elio e le Storie Tese trasloca al PalaSesto e agli East End Studios: biglietti solo in prevendita fino al 6 marzo

Il team Opposticoncordi, organizzatore del CarneMvale 2011 di Milano, ha fatto sapere che:

“Fiera Milano S.p.a. ha rinunciato all’evento CarneMvale 2011 per ‘l’insussistenza dei necessari presupposti di sicurezza’, collegati – è stato detto – alla possibilità di manifestazioni da parte di lavoratori della Fiera, posti in cassa integrazione, e di sindacati autonomi che li rappresentano”

La 13ma edizione del megaparty quindi si sposta e raddoppia in due luoghi diversi.

Il concerto extra, con Elio e Le Storie Tese, si terrà al PalaSesto di Sesto San Giovanni (MM1) con, in apertura, il gruppo di supporto NOBraino e l’after show di Spazio Petardo.

Tutti gli altri spettacoli invece si terranno, ancora una volta, presso gli East End Studios di via Mecenate, a Milano. Le dimensioni degli Studios impongono però di limitare l’accesso alle sole prevendite per cui quest’anno non sarà possibile acquistare il biglietto in via Mecenate (non ci saranno quindi i botteghini).

Opposticoncordi consiglia al pubblico di affrettarsi nei punti vendita e sui siti convenzionati: i tagliandi infatti saranno acquistabili fino al 6 marzo.

Tutte le persone munite di prevendita potranno passare al check in in via Fantoli (di fronte agli Studios di via Mecenate) e poi accedere alla festa.

Concerto Elio e Le Storie Tese
PalaSesto – Sesto S. Giovanni
Open h. 18
Start h. 20
Close h. 00:30

CarneMvale  2011
East End Studios – Milano
Start h. 18
Close h. 06

Info: Opposticoncordi

Chi ha già acquistato il biglietto e desidera rinunciare alla festa, sarà rimborsato contattando gli organizzatori all’indirizzo info@opposticoncordi.it.
0 Post correlati I danesi Powersolo tornano in Italia: appuntamento il 26 febbraio al Circolo Magnolia Eliza Doolittle: dopo Sanremo il 3 marzo arriva a La Salumeria della Musica Bit 2011, la Borsa Internazionale del Turismo sarà aperta fino al 20 febbraio “Eighties Colours Party”: sabato 19 febbraio al Lo-Fi la festa per celebrare la scena neo-Sixties degli anni Ottanta “

Leggi anche

scadenza carta del docente
Cultura

Carta del docente: quando scade e cosa succede se non la usi in tempo

18 Agosto 2025
Per molti insegnanti, la Carta del Docente rappresenta un’importante opportunità di investimento nella propria formazione professionale. Tuttavia, ogni anno, capita che alcuni fondi vadano persi per semplice disattenzione o per mancanza di informazioni aggiornate. Se…