Un'esplosione nel centro città ha lasciato il segno, con molti feriti e un clima di paura.

AGGIORNAMENTO ORE 14:30: Poco dopo le 13:00 di oggi, un’esplosione ha colpito il centro di Roma, precisamente nei pressi di Piazza Navona. Le prime notizie riportano almeno 10 feriti, di cui 3 in condizioni gravi.
Sul posto, le forze dell’ordine hanno isolato l’area e avviato le indagini. Testimoni oculari hanno riferito di un forte boato che ha fatto tremare i vetri delle finestre. “Ho visto fumi neri alzarsi nel cielo,” ha dichiarato un testimone.
Le autorità locali hanno confermato che al momento non ci sono informazioni su eventuali vittime. “Stiamo facendo tutto il possibile per garantire la sicurezza dei cittadini,” ha affermato il sindaco di Roma in conferenza stampa.
AGGIORNAMENTO ORE 15:00: Le squadre di emergenza sono sul posto e stanno assistendo i feriti. I servizi di emergenza hanno attivato un centro di assistenza per i familiari delle persone coinvolte. “La situazione è sotto controllo, ma invitiamo la popolazione a mantenere la calma,” hanno dichiarato le forze dell’ordine.





