×

I servizi sociali hanno ricevuto un nuovo veicolo destinato al trasporto di persone con disabilità e persone vulnerabili

Una nuova Fiat Panda per i Servizi sociali di Vaprio: un veicolo essenziale per il trasporto delle persone con disabilità e per garantire servizi fondamentali ai cittadini. Il valore del volontariato e l'impegno civico sottolineati dal sindaco Galli

A Vaprio è arrivata una nuova Fiat Panda per i Servizi sociali. La consegna è avvenuta grazie al sindaco Marco Galli e all’assessora Veronica Peracchi, in un evento modesto pensato per evidenziare come il veicolo rappresenti un elemento essenziale per il trasporto quotidiano delle persone con disabilità e per garantire servizi fondamentali ai cittadini. Un altro aspetto significativo è l’importanza del volontariato, come sottolineato dal primo cittadino: “Stiamo lavorando per costruire una rete no-profit che offra un supporto reale a chi ne ha necessità“. Offrire il proprio tempo agli altri è un segno di “impegno civico“.

Il ruolo della nuova Fiat Panda per i Servizi sociali

La nuova Fiat Panda rappresenta un elemento essenziale per il trasporto quotidiano delle persone con disabilità. Grazie a questo veicolo, i Servizi sociali possono garantire servizi fondamentali ai cittadini, assicurando loro la possibilità di spostarsi in modo autonomo e sicuro.

L’importanza del volontariato

Come sottolineato dal sindaco Marco Galli, il volontariato svolge un ruolo fondamentale nella comunità. “Stiamo lavorando per costruire una rete no-profit che offra un supporto reale a chi ne ha necessità“. Offrire il proprio tempo agli altri è un segno di “impegno civico“, dimostrando la solidarietà e l’attenzione verso coloro che hanno bisogno di aiuto.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…