×

Un uomo tenta di lanciarsi nel baratro, ma i carabinieri riescono a intervenire in tempo: ecco il filmato

Un uomo di 89 anni ha rischiato di compiere un gesto estremo, ma è stato salvato in tempo dai carabinieri. L’episodio si è verificato nel pomeriggio di martedì 1° ottobre nel quartiere Baggio di Milano.

La situazione è degenerata quando i familiari hanno chiamato il 112, informando che l’anziano aveva parzialmente scavalcato la barriera del balcone del quinto piano, pronto a lanciarsi nel vuoto. I carabinieri del nucleo Radiomobile sono intervenuti prontamente, riuscendo a fermarlo tenendolo per la cintura dei pantaloni e mantenendolo sospeso per alcuni istanti. Grazie all’arrivo di un’altra pattuglia, sono riusciti a metterlo in sicurezza.

Trasportato dai sanitari del 118 in codice verde, l’anziano è stato ricoverato all’ospedale “Fatebenefratelli” per precauzione.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…