×

L’incendio si è scatenato presso il supermercato Lidl. Una densa coltre di fumo è stata osservata nelle vicinanze della Paullese

Un rogo si è propagato ieri pomeriggio all’interno di un deposito del supermercato Lidl a San Donato Milanese, situato su via Angelo Moro, molto vicino alla Paullese. Una dipendente del negozio, di 41 anni, ha sofferto di una lieve inalazione di fumo ed è stata quindi portata in ospedale per ulteriori indagini, con un codice verde. Nonostante le sue condizioni non siano preoccupanti, è stata presa la decisione di sgomberare l’intero edificio come misura precauzionale. Cinque unità dei pompieri sono arrivate sul posto, insieme a personale medico, carabinieri e polizia locale di San Donato, che hanno collaborato per gestire il traffico. Alle ore 18, il fuoco è stato considerato “sotto controllo”, anche se il fumo era ancora visibile nell’area e un sentore pungente di bruciato era ancora percepibile.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…