Dramma familiare a Milano, dove nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 giugno si è consumato un omicidio: un uomo di 43 anni ha ucciso a coltellate il fratello in casa davanti agli occhi della madre.
I fatti hanno avuto luogo intorno alle 3:30 in un appartamento di viale Aretusa, dove la vittima e il presunto killer vivevano insieme alla madre. Secondo le prime ricostruzioni i due fratelli avrebbero iniziato a discutere per motivi economici e in breve tempo la lite si è spostata dal piano verbale a quello fisico.
I due avrebbero avuto una colluttazione e nello scontro avrebbe avuto la peggio il 47enne, ucciso con un coltello da cucina dall’altro.
Il presunto assassino è stato trovato ferito in casa e, dopo essere stato arrestato dalle forze dell’ordine, è stato trasferito al Policlinico in codice rosso. Resta ora da capire se si sia auto-inferto i colpi oppure se siano stati conseguenza dello scontro con il fratello.
Presenti sul posto, oltre ai sanitari del 118 che gli hanno fornito le prime cure mediche, anche gli agenti delle Volanti, della Squadra mobile e della Scientifica.
I poliziotti sono in contatto con il Pubblico Ministero di turno che sta coordinando le indagini al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Dalle prime informazioni giunte sembra che entrambi i fratelli avessero precedenti.