×

Metro M2: circolazione interrotta per tentato suicidio

Circolazione interrotta lungo la linea M2 della metro di Milano a causa di un tentato suicidio: Atm ha istituito bus sostitutivi.

m2 milano fermate
m2 milano fermate

Nella tarda mattinata di lunedì 24 maggio Atm ha sospeso la circolazione lungo la linea M2 a causa di un tentato suicidio. La notizia è stata diramata dalla stessa società di trasporti attraverso un comunicato su Twitter: “Abbiamo sospeso la circolazione tra Cascina Gobba e Cassina de’ Pecchi dopo un tentativo di suicidio. Nella tratta interrotta stiamo organizzando un servizio con bus sostitutivi che fermano in corrispondenza delle stazioni“. La circolazione è tornata regolare a partire dalle 13 circa.

Metro M2: tentato suicidio

A risentire dell’interruzione è stata tutta la linea della metropolitana M2, la verde. Atm ha comunicato tempestivamente l’interruzione del servizio attraverso i propri canali social. Stando alle prime informazioni si tratterebbe di un tentato suicidio a seguito del quale sono intervenuti i soccorritori. Al momento la società che gestisce i trasporti milanesi si sta occupando di organizzare un servizio di autobus sostitutivi con fermate in corrispondenza delle stazioni.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…