×

Metro M2: circolazione interrotta per tentato suicidio

Condividi su Facebook

Circolazione interrotta lungo la linea M2 della metro di Milano a causa di un tentato suicidio: Atm ha istituito bus sostitutivi.

m2 milano fermate
m2 milano fermate

Nella tarda mattinata di lunedì 24 maggio Atm ha sospeso la circolazione lungo la linea M2 a causa di un tentato suicidio. La notizia è stata diramata dalla stessa società di trasporti attraverso un comunicato su Twitter: “Abbiamo sospeso la circolazione tra Cascina Gobba e Cassina de’ Pecchi dopo un tentativo di suicidio.

Nella tratta interrotta stiamo organizzando un servizio con bus sostitutivi che fermano in corrispondenza delle stazioni“. La circolazione è tornata regolare a partire dalle 13 circa.

Metro M2: tentato suicidio

A risentire dell’interruzione è stata tutta la linea della metropolitana M2, la verde.

Atm ha comunicato tempestivamente l’interruzione del servizio attraverso i propri canali social. Stando alle prime informazioni si tratterebbe di un tentato suicidio a seguito del quale sono intervenuti i soccorritori. Al momento la società che gestisce i trasporti milanesi si sta occupando di organizzare un servizio di autobus sostitutivi con fermate in corrispondenza delle stazioni.

Leggi anche

incidente Carpiano
Cronaca

Incidente tra filobus e auto: 22 feriti

16 Settembre 2021
Un incidente tra un filobus e un’auto ha provocato 22 feriti lievi nella mattinata di giovedì 16 settembre. La dinamica è in corso di accertamento.
Contents.media