Categorie: Cronaca
|
24 Marzo 2021 17:02

Gli appartamenti extra lusso in vendita a Milano: i più costosi

Condividi

A Milano, nonostante la pandemia, ci sono in vendita degli appartamenti extra lusso con cifre che fanno girare la testa. Ecco quali.

Nonostante la crisi non cede il mercato degli immobili a Milano, dove sono in vendita diversi appartamenti extra lusso con cifre da far girare la testa.

Ecco quali e dove.

Appartamenti extra lusso in vendita a Milano

Sono diversi gli appartamenti extra lusso in vendita a Milano. A giustificare il loro prezzo nonostante la pandemia sono diversi fattori: la loro posizione, le rifiniture di pregio, la loro storia. Vediamo allora nel dettaglio quali e dove si trovano questi appartamenti extra lusso.

Partiamo subito con l’attico da 7.500.000€ nel quartiere di Brera. Si tratta di un prestigioso attico, a pochi passi dal Duomo di Milano e dal Castello Sforzesco.

Oltre alla posizione incidono sul prezzo la grandezza, 400mq più 240mq di terrazzo, dotato anche di un giardino d’inverno. Infine l’appartamento ha anche una palestra e una cantina dei vini.

Si scende, si fa per dire, a 3 milioni di euro invece per un appartamento da 200mq nel famoso bosco verticale di Milano. Il bosco verticale è stato definito “grattacielo più bello e innovativo del mondo” e offre l’opportunità di vivere a contatto con la natura grazie ai caratteristici terrazzi panoramici ricchi di piante.

Ogni appartamento inoltre è dotato di rifiniture di pregio, oltre che di palestra condominiale e servizi accessori.

Saliamo invece alla straordinaria cifra di 12.000.000 di euro per l’attico di 750mq in via Palestro, in pieno “quadrilatero della moda” nel centro storico di Milano. L’attico è dotato di un lastrico solare di proprietà da cui si può avere una vista a 360° su Milano, e vedere: il Duomo, la Torre Velasca e il grattacielo Pirelli.

Concludiamo la nostra lista degli appartamenti extra lusso in vendita a Milano con l’attico da 13.500.000€ in vendita in via Foro Bonaparte, adiacente al Castello Sforzesco e a pochi passi dal Teatro alla Scala. Si tratta di un appartamento di 513mq, già ristrutturato, con 6 posti auto e situato in un palazzo di alta rappresentanza. L’appartamento inoltre gode di un affaccio su giardino interno, una caratteristica difficile da trovare in centro città.