Categorie: Cronaca
|
16 Dicembre 2020 15:00

Esplosione in una casa di via Lodovico il Moro: ferita una donna

Condividi

Forte esplosione in una casa di via Lodovico il Moro a Milano. Una donna è rimasta ferita dallo scoppio avvenuto intorno alle 10 in un appartamento

Redazione Milano Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono Milano e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Tag: fumoMilano

Forte esplosione in una casa di via Lodovico il Moro a Milano.

Una donna è rimasta ferita dallo scoppio avvenuto intorno alle 10 in un appartamento al terzo piano della scala A. La palazzina di tre piani è stata interamente evacuata.

Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi due ambulanze del 118, un’auto medica, i vigili del fuoco e gli agenti della Questura. A rimanere ferita con ustioni al volto e al collo è una donna di 67 anni, ricoverata in codice giallo all’ospedale Niguarda.

Esplosione in casa in via Lodovico il Moro

All’interno dell’appartamento si trovavano sei persone al momento dell’esplosione. Stando ai primi accertamenti, lo scoppio sarebbe stato causato da un malfunzionamento dei fuochi del piano cottura e proprio da lì si sarebbe originata una fuga di gas e poi il conseguente scoppio che a ferito al volto e al collo una donna di 67 anni ricoverata all’ospedale Niguarda.