×

Il Piccolo Teatro piange la morte di Giorgio Casellato

Il Piccolo Teatro annuncia in un post su Facebook la morte del suo storico direttore di sala e responsabile biglietteria Giorgio Casellato

Giorgio Casellato morte
Giorgio Casellato morte

Il mondo del teatro di Milano piange Giorgio Casellato, morto dopo essere stato per anni direttore di sala e responsabile biglietteria del Piccolo Teatro. Ad annunciarlo è proprio il teatro milanese, che ha dedicato un post sui suoi canali social alla sua memoria. Egli è stato un artista riconosciuto, che ha lavorato anche in collaborazione con Giorgio Gaber, per poi dedicarsi alla direzione di sala del Piccolo.

Morto Giorgio Casellato

Il Piccolo Teatro ha pubblicato sui social un post per piangere la morte di Giorgio Casellato, direttore di sala del teatro. “Infaticabile lavoratore, rigoroso, ironico, intelligente, amante del paradosso e della freddura, Giorgio aveva mille storie da raccontare“, ha ricordato il teatro.

Dopo aver “messo nel cassetto una laurea in farmacia“, racconta il post pubblicato dal Piccolo Teatro, Casellato è stato “pianista, arrangiatore e direttore musicale degli spettacoli di Giorgio Gaber, fino al momento in cui aveva scelto di passare dall’altra parte del palcoscenico, diventando responsabile delle sale e della biglietteria del nostro Teatro“. Il Piccolo ricorda Giorgio Casellato come un uomo che aveva a cuore il “suo” Piccolo, ricordando che il teatro “non era per lui soltanto un posto di lavoro, bensì un modo di stare al mondo“.

Leggi anche

Contentsads.com