×

Musica e luci dall’Albero della Vita di Milano: la fine della fase 1

Grande festa all'Albero della Vita di Milano per festeggiare l'inizio della fase 2: il 3 maggio in diretta streaming dj set e giochi di luce.

Sarà una grande festa il 3 maggio sotto l’Albero della Vita di Milano. Il motivo dei festeggiamenti è la fine della tanto sofferta fase 1 da Coronavirus e l’arrivo di un nuovo inizio, seppur cauto. Il 4 maggio infatti comincerà la fase 2 e il Dj Ilario Alicante ha deciso di organizzare una serata a modo suo, tra musica e giochi di luce. Si potrà assistere al grande evento con una diretta streaming.

Festa all’Albero della Vita di Milano

Il simbolo di Expo 2015 si era già vestito del tricolore, per dare segno di forza e speranza a tutti gli italiani in un momento così difficile. La sera prima del nuovo inizio, della tanto attesa fase 2 di convivenza con il virus, musica e luci si alzeranno dall’Albero della Vita per una serata particolare. L’idea di celebrare la fine della fase 1 arriva dal Dj Ilario Alicante, che trasmetterà l’evento Electronic Renaissance via streaming sui suoi canali social, dalle 19.30 alle 22.30. “L’Albero della vita sarà illuminato da uno show luci e droni che ci faranno ammirare la nostra amata Milano dall’alto. Io cercherò di fare quello che faccio da più di 15 anni: farvi ballare”, spiega il Dj.

Durante la diretta si aprirà anche una raccolta fondi indirizzata alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Milano. Lo scopo è quello di sostenere le attività svolte durante l’emergenza Covid-19, che con ogni probabilità continueranno anche durante la seconda fase. Infatti non si esclude che nei prossimi mesi la curva di contagi possa crescere nuovamente, come ha spiegato direttamente il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Leggi anche

Contentsads.com