×

Olio sulle strade a Milano: Amsa al lavoro per scongiurare incidenti

Traffico in tilt da via Manzoni a Piazza XXIV Maggio a Milano: i mezzi e gli operatori dell'Amsa hanno lavorato a lungo per evitare incidenti.

olio sulle strade milano
olio sulle strade milano

Caos nel pieno centro di Milano nella mattinata di sabato 11 gennaio 2020: una perdita di olio sulle strade ha causato lunghi disagi e code di veicoli. I mezzi e il personale dell’Amsa, coadiuvati dai vigili, hanno bloccato la circolazione per intervenire. Il rischio di incidenti stradali, infatti, era alto a causa del manto stradale scivoloso. Grazie al rapido intervento, però, la situazione si è risolta per il meglio. Si sono registrate code di qualche chilometro da via Manzoni a piazza XXIV Maggio.

Milano, olio sulle strade

Una grossa perdita di olio sulle strade in pieno centro a Milano ha mandato in tilt il traffico veicolare nella mattinata di sabato 11 gennaio 2020. Da quanto si apprende, infatti, da via Manzoni a piazza XXIV Maggio si sono verificate brevi code di veicoli che hanno dovuto attendere le operazioni di messa in sicurezza. Sul posto, per verificare la situazione e riportare il traffico alla normalità, sono intervenuti i vigili, gli operatori e diversi mezzi dell’Amsa. Forse un incidente stradale aveva infatti causato una perdita di olio che avrebbe potuto portare le auto a causare eventuali incidenti stradali.

Dopo qualche ora, comunque, il traffico è tornato alla normalità e tutto si è risolto senza inconvenienti. Gli automobilisti, però, si sono spazientiti per l’attesa. Rimangono da chiarire,infine, le cause di sversamento di materiale sulle strade pubbliche: potrebbe trattarsi di un incidente, di un guasto a un mezzo pubblico o privato, ma anche di una bravata. Seguiranno aggiornamenti.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…