×

Incidente sull’A4 tra Agrate e Tangenziale Est: 9 chilometri di coda

Incidente stradale alle prime luci dell'alba sull'A4, nel tratto tra Agrate e la Tangenziale Est: due le persone ferite.

incidente a4 agrate tangenziale est

Durante le prime ore dell’alba di oggi, mercoledì 4 Dicembre 2019, si è verificato un incidente stradale lungo l’autostrada A4. In base alle prime informazioni trapelate, nello scontro sarebbe rimasto coinvolto un mezzo pesante. Il sinistro è avvenuto nel tratto tra l’uscita di Agrate Brianza e lo svincolo per la tangenziale Est in direzione Milano.

Intorno alle 6.30, la centrale operativa dell’Azienda regionale emergenza e urgenza, ha avuto una chiamata di soccorso. Sul posto sono arrivate due ambulanze e un’automedica in codice giallo. Due uomini di 25 e 40 anni sono stati soccorsi dal personale sanitario e trasferiti all’ospedale di Vimercate per tutti gli accertamenti del caso.

Incidente sull’A4 tra Agrate e Tangenziale Est

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale i quali, hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto e gestire la viabilità. Infatti, lo scontro ha letteralmente paralizzato il traffico lungo l’arteria. La società Autostrade per l’Italia informa che (intorno alle 8 del mattino) erano presenti nove chilometri di coda. Tra Dalmine e lo svincolo della tangenziale Est però, le code potrebbero aumentare. Per questo si consiglia a chi proviene da Brescia l’uscita al casello di Dalmine.

Questa la nota: “Sulla A4 Milano-Brescia in direzione Milano, tra Capriate ed il Raccordo per la Tangenziale Est di Milano si segnalano code di 9 km in aumento, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 145. Al momento il traffico scorre su tre corsie. In direzione opposta, verso Torino, tra Monza e il bivio con la A58 rallentamenti per curiosi. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale ed i soccorsi meccanici. In alternativa consigliamo di uscire a Dalmine, percorrere la SP525 verso Milano, per poi rientrare sulla Tangenziale Est”.

Leggi anche

Contentsads.com