×

Donna di 56 anni travolta da un’auto a Corsico: è gravissima

Una donna di 56 anni è stata investita mentre attraversava la strada in via Copernico zona Corsico a Milano: le sue condizioni sono gravi.

donna travolta auto corsico
donna travolta auto corsico

Rimangono gravissime le condizioni della donna di 56 anni travolta da un’auto mentre attraversava la strada a Corsico, nell’hinterland milanese. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 2 dicembre, secondo le informazioni riportate dall’Azienda regionale emergenza e urgenza (Areu). L’investimento si è verificato intorno alle ore 17:38 all’altezza di via Copernico. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che hanno trasferito la donna all’ospedale Niguarda. Al momento dei soccorso era priva di sensi e presentava un grave trauma cranico e una frattura alla gamba destra.

Corsico, donna travolta da un’auto

Nel tardo pomeriggio di lunedì 2 dicembre una donna è stata travolta da un’auto mentre attraversava la strada all’altezza di via Copernico, in zona Corsico. L’automobilista che l’ha investita si è fermato a prestare soccorso e ha chiamato l’ambulanza. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che hanno da subito intubato la 56enne. La donna è risultata gravissima fin da subito ed è stata trasferita all’ospedale Niguarda di Milano. Aveva perso i sensi, ha riportato un trauma cranico e una frattura alla gamba destra: le sue condizioni sono gravissime.

Incidenti a Milano

Nella stessa giornata si sono verificati altri due incidenti nella periferia nord di Milano, in zona Niguarda. Due ciclisti cingalesi di 37 e 44 anni sono stati coinvolti in uno scontro tra due auto. I ciclisti sono stati travolti dai due mezzi ma non sarebbero gravi. A investirli sarebbe stato un ragazzo italiano di 24 anni. Quest’ultimo è stato soccorso dai medici in condizioni serie.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…