×

Donna di 56 anni travolta da un’auto a Corsico: è gravissima

Una donna di 56 anni è stata investita mentre attraversava la strada in via Copernico zona Corsico a Milano: le sue condizioni sono gravi.

donna travolta auto corsico
donna travolta auto corsico

Rimangono gravissime le condizioni della donna di 56 anni travolta da un’auto mentre attraversava la strada a Corsico, nell’hinterland milanese. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 2 dicembre, secondo le informazioni riportate dall’Azienda regionale emergenza e urgenza (Areu). L’investimento si è verificato intorno alle ore 17:38 all’altezza di via Copernico. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che hanno trasferito la donna all’ospedale Niguarda. Al momento dei soccorso era priva di sensi e presentava un grave trauma cranico e una frattura alla gamba destra.

Corsico, donna travolta da un’auto

Nel tardo pomeriggio di lunedì 2 dicembre una donna è stata travolta da un’auto mentre attraversava la strada all’altezza di via Copernico, in zona Corsico. L’automobilista che l’ha investita si è fermato a prestare soccorso e ha chiamato l’ambulanza. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che hanno da subito intubato la 56enne. La donna è risultata gravissima fin da subito ed è stata trasferita all’ospedale Niguarda di Milano. Aveva perso i sensi, ha riportato un trauma cranico e una frattura alla gamba destra: le sue condizioni sono gravissime.

Incidenti a Milano

Nella stessa giornata si sono verificati altri due incidenti nella periferia nord di Milano, in zona Niguarda. Due ciclisti cingalesi di 37 e 44 anni sono stati coinvolti in uno scontro tra due auto. I ciclisti sono stati travolti dai due mezzi ma non sarebbero gravi. A investirli sarebbe stato un ragazzo italiano di 24 anni. Quest’ultimo è stato soccorso dai medici in condizioni serie.

Leggi anche

Contentsads.com