×

Processo Ruby: in aula Barbara D'Urso e Alberto Zangrillo

George Clooney ed Elisabetta Canalis non c’erano, ma Barbara D’Urso e Alberto Zangrillo hanno fornito la loro testimonianza.

La conduttrice tv Barbara D’Urso è intervenuta in aula questa mattina nel corso dell’udienza per il processo Ruby, convocata come testimone dalla difesa di Silvio Berlusconi.

“Mai stata a cena ad Arcore, mai frequentato serate nella residenza di Berlusconi, sono stata lì solo una volta a pranzo, credo una decina d’anni fa”

Ruby infatti aveva detto di averla vista a una cena, ad Arcore, alla presenza di George Clooney ed Elisabetta Canalis. Anche la ex coppia era stata convocata, ma non si è presentata.

Berlusconi, ricorda il Corriere, è imputato di concussione e prostituzione minorile. Il pm Ilda Boccassini ha chiesto “maggiore lealtà” nella citazione e nella strategia dei testimoni e c’è stato un piccolo battibecco con i difensori dell’ex premier Niccolò Ghedini e Piero Longo:

“Come pensava la difesa di poter citare in una settimana un attore come George Clooney o un personaggio come Elisabetta Canalis? Doveva farlo per tempo. Se si citano i testi in questo modo poi è evidente che il processo vive momenti di stallo. Per questo chiedo più ordine”

Oggi ha testimoniato anche Alberto Zangrillo, medico personale di Berlusconi:

“Ho partecipato a pranzi e cene inerenti la mia professione […] In due o tre occasioni sono sceso nei locali sottostanti per raggiungerlo, sempre accompagnato da personale di servizio. Ma in mia presenza non c’è mai stato un momento di natura sessuale… né ragazze vestite con abiti succinti. Ero solo preoccupato per il frastuono e la concitazione e mi è capitato di prescrivere al dottor Berlusconi una maggiore tutela per il ritmo sonno-veglia e di non eccedere nella permanenza di situazioni di questo tipo”

LINK UTILI

Berlusconi in aula per il processo Ruby: l’ex premier, “Mai scene di natura sessuale a casa mia”.

Berlusconi: “Sempre assolto! Lo sarò anche nel Processo Ruby!”, dichiarazioni a Liberation.

Processo Ruby Berlusconi: Soldi alle gemelle De Vivo, a Silvia Trevaini e il ritorno di Forza Italia.

Processo Ruby Berlusconi: dal fallo di Priapo alla Minetti suora, testimoniano le ragazze del Papi.

Processo Ruby: in aula Minetti e Mora si ignorano, la gallery.

Leggi ad personam Berlusconi: il Pdl presenta il “salva-Ruby”.

credit image by Getty Images

Leggi anche

Contentsads.com