×

Risparmiare sulla benzina: a Milano è arrivato il Q8easy

Cerchi un self service che non ha orari, giorno e notte, a un prezzo conveniente e con diverse offerte? Le stazioni Q8easy sono quello che fa per te

Fare il pieno al self service e risparmiare. Un must ormai anche per gli automobilisti milanesi – che fino a ora dovevano andare in autostrada o aspettare le ore notturne per approfittare degli sconti ai normali distributori. Ma ora è arrivato Q8easy, la stazione self service di Q8 dove fare il pieno in autonomia sempre.

Q8easy, infatti, è un punto vendita completamente automatizzato dove potete scegliere tra la benzina verde, il diesel, l’Hi-Q Diesel di Kuwait Petroleum Italia. Un self service che non ha orari, giorno e notte, a un prezzo conveniente e con diverse offerte. I punti Q8easy, infatti, non sostituiscono i tradizionali gestori, ma questi ultimi hanno funzioni diverse dal rifornimento che è completamente automatizzato.

Non solo, perché oltre alla convenienza e alla presenza continua, Q8easy permette anche di pagare in tutti i modi possibili. Quindi contanti, bancomat, ma anche con le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard e Maestro direttamente all’accettatore. Questo significa un’ulteriore comodità e tranquillità, non dovendo andare alla ricerca dei contanti che spesso – soprattutto di notte o nei giorni di festa – è un’impresa impossibile.

I punti vendita Q8easy non sono solo completamente automatizzati, ma tecnologicamente all’avanguardia con un occhio d’attenzione all’ecologia. Questo significa aver abbassato drasticamente i consumi di gestione, un fattore fondamentale soprattutto in una metropoli come Milano.

Se volete, quindi, approfittare di Q8easy, attualmente il punto vendita è in Viale Padova 340, ma ci sono diversi punti in tutta la provincia e sul sito Q8easy.it potete restare continuamente aggiornati sulle nuove aperture.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Kuwait Petroleum Italia.

LINK UTILI

Dove fare benzina e risparmiare: Q8Easy il self 24 ore di Q8 è convenienza.

Vacanze Estate 2012: con Q8 convenienza e attenzione per la natura.

Scopri con Q8easy i miti da sfatare sul risparmio di carburante.

Leggi anche

Contentsads.com