×

Lele Mora è libero: scarcerato l'ex agente dei vip

Era in carcere da un anno a Opera Lele Mora. Il talent scout ha perso 50 chili e soffre di depressione.

Il giudice di sorveglianza del tribunale di Milano Roberta Cossia ha deciso la scarcerazione di Lele Mora, che da ieri è tornato libero in attesa che venga fissata l’udienza per stabilire se il talent scout possa essere affidato in prova ai servizi sociali.

Riporta Repubblica che Lele Mora si trovava nel carcere di Opera dal giugno 2011 per la bancarotta della sua società LM management e aveva patteggiato una condanna a 4 anni e tre mesi. Mora ha perso 50 chili e soffre di depressione.

Il giudice di sorveglianza ha condiviso una consulenza medica nella quale è stato evidenziato che il talent scout “è in una grave situazione di stress psicofisico”.

Inoltre l’ex agente dei vip “ha ammesso di essere stato vittima di uno stile di vita che lo ha portato a eccessi ingiustificati e  ha dichiarato di essere ‘intenzionato (…) a predisporre (…) un piano risarcitorio allo scopo di soddisfare – si legge nel provvedimento – per quanto possibile i creditori del fallimento'”.

Mora, che è anche imputato al processo ‘Ruby bis’ con Nicole Minetti ed Emilio Fede, dovrebbe essere affidato alla comunità di don Mazzi se verrà accolta la richiesta dei legali della difesa.

(fonte immagine infophoto)

LINK UTILI

Lele Mora, il crac e la ‘ndrangheta: nuovi guai in arrivo per Silvio?

Nicole Minetti, Lele Mora, Emilio Fede, Ruby e il ‘bunga bunga’: scusate ma ci scappa da ridere.

Nicole Minetti dimissioni: continua la vacanza a Los Angeles, altro che film con Oliver Stone.

Lele Mora svela il passato di Belen Rodriguez: “l’ho assunta come persona di servizio perchè clandestina”.

Leggi anche

Contentsads.com