×

Papa a Milano 2012: il meteo a San Siro e a Bresso oggi e domani

Scopri qui che tempo farà in occasione della visita di Papa Benedetto XVI a Milano.

Se oggi il tempo reggerà sia a Milano che a Bresso (dove alle 20.30 si svolgerà l’incontro di Papa Benedetto XVI con le famiglie – Festa delle Testimonianze), domani si prospetta una giornata molto umida per i pellegrini giunti a Milano in occasione della visita del Pontefice per Family 2012, l’incontro mondiale delle famiglie.

Secondo le previsioni del portale IlMeteo.it infatti a Bresso domani (dove alle 10.00 si terrà la S. Messa solenne presieduta dal Santo Padre) pioverà, anche se le piogge si alterneranno con schiarite fino a sera, quando dovrebbe piovere più abbondantemente. Stasera invece potrebbe iniziare a piovere intorno alle 23.

Ecco le previsioni nel dettaglio:

2 GIUGNO

MILANO: Nubi sparse. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da WSW con intensità di 6 km/h. Possibili raffiche fino a 21 km/h. Temperature: 17°C la minima e 26°C la massima. Quota 0°C a 3700 metri.

BRESSO: Previste nubi sparse. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da WSW con intensità di 7 km/h. Possibili raffiche fino a 14 km/h. Temperatura minima di 17 °C e massima di 26 °C. Zero termico a 3700 metri.

3 GIUGNO

BRESSO: Annuvolamenti con temporali e schiarite. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nord-Nord-Est con intensità di 2 km/h. Possibili raffiche fino a 10 km/h. Temperature comprese tra 17°C e 23°C . Zero termico a 3650 metri.

LINK UTILI

Meteo weekend 26-27 maggio: come sarà il tempo a Milano, le previsioni.

Meteo weekend 19-20 maggio: come sarà il tempo a Milano, le previsioni.

Meteo weekend 12-13 maggio: come sarà il tempo a Milano, le previsioni.

Meteo 5-6 maggio: come sarà il tempo a Milano.

Meteo 1 Maggio 2012: cosa succederà a Milano, le previsioni per il Ponte.

Previsioni meteo 5-6 maggio 2012: maltempo su tutta l’Italia.

Previsioni meteo week end: sabato 5 e domenica 6 maggio, per sole e caldo c’è ancora da aspettare.

Leggi anche

Contentsads.com