×

Cronaca Milano: stupro a Villa Litta, indagini in corso

Continuano le indagini sulla violenza sessuale denunciata ieri da una donna a Milano, in zona Affori.

Ieri una donna di 42 anni ha denunciato di essere stata aggredita e stuprata da uno sconosciuto nel parco Villa Litta a Milano.

Riporta il Corriere che secondo quanto riferito dalla polizia attorno alle 9 la donna, dopo aver accompagnato i figli a scuola, ha deciso di percorrere la strada all’interno del parco ed è stata sorpresa alle spalle da un uomo, che l’ha gettata per terra e l’ha violentata.

Le forze dell’ordine stanno ancora compiendo accertamenti sull’accaduto. Francesca Zajczyk, delegata del Sindaco Giuliano Pisapia alle Pari Opportunità, ha dichiarato:

“Siamo molto vicini alla signora che stamane è stata aggredita dopo aver accompagnato i figli a scuola. È un episodio di gravissima sopraffazione e di inaccettabile violenza contro una donna. Le siamo vicini ed esprimiamo tutta la nostra solidarietà a lei e alla sua famiglia. Vogliamo testimoniare la stessa solidarietà anche alla giovane donna che ieri è stata vittima di un episodio di aggressione all’uscita della stazione di Lambrate”

LINK UTILI

Cronaca Roma: stupro nella pineta di Ostia, arrestato il branco.

Strauss Kahn, l’accusa di stupro rimane aperta.

Droghe da stupro, la difesa arriva da Israele.

Droga dello stupro, maxisequestro a Milano: quali sono i rischi per la salute.

Processo per stupro: dal 1979 a oggi.

Stupro nel garage, è incubo violentatore seriale anche a Milano.

Leggi anche

Contentsads.com