×

Video hard Belen Rodriguez: interrogato Marco Borriello

Marco Borriello è stato interrogato dalla squadra mobile di Milano sull’orologio che Belen indossava nel video hard, finito in rete ad ottobre.

L’attaccante della Roma Marco Borriello è stato ascoltato come testimone dagli investigatori della squadra mobile di Milano nell’inchiesta sul tentativo di ricatto ai danni della showgirl argentina Belen Rodriguez.

Riporta il Corriere che nella vicenda è indagato per estorsione il modello Tobias Blanco Martinez Pardo, ex fidanzato di Belen, che avrebbe chiesto alla ragazza 500 mila euro per non diffondere un video a luci rosse che li ritraeva insieme. Il video hard a ottobre era poi finito online.

Il quotidiano spiega che:

“Gli investigatori, coordinati dal pm di Milano Luigi Luzi, hanno rivolto a Borriello alcune domande proprio per cercare di accertare quanti anni avesse Belen quando venne girato quel filmato. In particolare hanno chiesto al calciatore se riconoscesse l’orologio bianco che appare nelle immagini al polso di Belen, orologio in apparenza simile a un gioiello che lui le ha regalato durante la loro relazione, tra il 2004 e il 2008, quando la showgirl – oggi 27enne – era già maggiorenne”

Però Borriello ha dichiarato che l’orologio delle immagini non è quello che lui le ha regalato. Per cui viene avvalorata l’ipotesi della minore età della showgirl all’epoca del video.

LINK UTILI:

Notizia choc: aborto spontaneo per Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez incinta: la conferma di Corona, il parto a luglio.

Rocco Siffredi svela: “Belen non poteva non sapere…”. Guarda il video!

Belen Rodriguez batte Laure Manaudou: tutti pazzi per il suo video.

Ecco come è diventata famosa Belen Rodriguez: le rivelazioni di Lele Mora!

Il video hard di Belen arriva sulle bancarelle dei vucumprà!

Caricare un video “privato” in Rete è reato: ecco cosa si rischia.

Leggi anche

Contentsads.com