×

Lite per sorpasso: feriti due ragazzi in viale Renato Serra

Due giovani, di 19 e 21 anni, sono stati feriti da un uomo dopo una lite al volante.

Non è ancora stato trovato l’uomo che, nella notte tra sabato e domenica, in viale Renato Serra ha aggredito due ragazzi dopo un litigio.

Leggiamo sul Corriere che:

“Il litigio, secondo le prime informazioni raccolte dalla polizia, è avvenuto attorno alle 4. I due ragazzi, un diciannovenne e un ventunenne, mentre stavano viaggiando sul un’Alfa Mito in viale Renato Serra verso piazzale Lugano, sono stati superati da un uomo a bordo di una Matiz che ha urtato la loro auto. I due ragazzi hanno risposto a colpi di clacson ed entrambe le auto si sono fermate poco più avanti. Dalla Matiz è sceso un uomo, con un cric in mano che li ha aggrediti e colpiti entrambi alla testa e alle braccia, poi è fuggito”

Il 19enne è stato portato all’ospedale San Carlo con: sfondamento alla base del cranio, lesioni alle mani e un braccio rotto. Il 21enne è stato trasportato all’ospedale Sacco con un’emorragia cerebrale e lesioni da difesa alle mani. E’ stato poi trasportato al Policlinico, nel reparto di neurochirurgia. Per entrambi la prognosi è riservata.

I due giovani sono riusciti a dare agli agenti una descrizione dell’uomo: un italiano di circa 50 anni, capelli neri, occhiali da vista e baffi.

(immagine Google Maps)

Leggi anche

Contentsads.com