×

Massive Arts Studios corsi, open day il 24 settembre

Iniziano i corsi 2011/2012 della School of Music dei Massive Arts Studios.

Il prossimo 24 settembre alle 15 si terrà l’open day dei Massive Arts Studios. Si aprono quindi ufficialmente le iscrizioni ai corsi della School of Music. Si sono avvalsi della struttura del Massive Arts artisti del calibro di Black Eyed Peas, Lacuna Coil, Skunk Anansie, 30 Seconds To Mars, Tony Levin, Eros Ramazzotti, Temper Trap, Stewart Copeland e tanti altri.

I corsi previsti sia per bambini dagli otto anni sia per amatori che per professionisti di tutte le fasce di età sono Chitarra Rock, Chitarra Classica, Basso, Batteria, Canto, Pianoforte e Tastiera e Home Recording e saranno tenuti da alcuni dei più affermati docenti del settore.

Molte le novità che offre la scuola ai propri allievi, tra cui i pagamenti personalizzati, una lezione gratuita di prova, lo svolgimento delle lezioni anche durante i weekend, l’utilizzo delle sale di registrazione per il training in studio, le ore gratuite di esercitazione dello strumento in sala, la realizzazione di workshop e seminari su materie musicali specifiche e la pratica di sessioni di musica di insieme.

Per info: MassiveArts.

Leggi anche

Contentsads.com