×

Atm Milano bus notturni: al via il 24 settembre

Sabato prossimo a Milano si testerà la nuova rete notturna dei mezzi pubblici.

Il prossimo 24 settembre partirà la sperimentazione della rete notturna dei mezzi pubblici milanesi: undici linee di bus e filobus attive ogni fine settimana, una corsa ogni mezz’ora, il venerdì e il sabato, tra le 2 e le 6 del mattino.

Il sistema entrerà a regime solo il 30, e dalla primavera 2012 potrebbe allargarsi anche ai giorni feriali.

Leggiamo sul Corriere:

“La mappa condivisa dall’assessore Pierfrancesco Maran con Atm è incardinata su undici linee di ‘forza’. Le prime tre si sovrappongono ai metrò: gli autobus percorreranno il tracciato della M1 da Sesto Fs a Molino Dorino e da Cairoli a Bisceglie, il tratto della verde da Gobba ad Abbiategrasso e l’intero asse della M3 tra i capolinea di Comasina e San Donato Milanese”

Inoltre

“verrà utilizzato il percorso del tram 15 tra Gratosoglio e Duomo, saranno sfruttate le circolari destra e sinistra (90/91) e la 94 da Cadorna a Porta Volta, e la raggiera sarà completata dalle linee Centrale FS-Bicocca (numero 42), Lorenteggio-Cairoli (la 50), Lambrate Fs-Duomo (la 54) e Quarto Oggiaro-Cairoli (la 57)”

Per tutte le info e i percorsi collegatevi sul sito ufficiale di Atm.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…