×

Negozi aperti ad agosto a Milano: elenco e informazioni

E’ online sul sito del Comune di Milano la guida “Milano aperta ad Agosto 2011” dove è possibile reperire tutti le informazioni sull’apertura estiva dei negozi, dei ristoranti, delle edicole, dei panettieri, delle farmacie e persino dei mercati.

Inoltre in tutti i Consigli di zona e all’Urban Center, sono in distribuzione migliaia di volantini Enjoy Milano dove viene spiegato come e dove reperire le informazioni utili.

Intanto, fanno sapere dal Comune, i negozianti che hanno dichiarato di aderire a “Milano aperta ad Agosto” sono il 20% in più rispetto al 2010.

L’Assessore al Commercio Franco D’Alfonso ha dichiarato:

“Grazie al sito e al centralino dove i milanesi potranno rivolgersi saremo in grado di dare informazioni sempre puntuali e aggiornate sull’apertura dei negozi. Questo per rispondere a un’esigenza sempre maggiore di chi nel mese di agosto rimane a Milano per scelta o per necessità. Nel mese di luglio infatti, nonostante il calo dei consumi, i dati sulla raccolta rifiuti fotografano una situazione di maggiore permanenza in città da parte dei milanesi, con un aumento delle presenze del 5-7%. Anche quest’anno i commercianti hanno dimostrato grande senso di servizio alla città e ai cittadini. L’aumento delle adesioni a Milano aperta ad Agosto è per noi motivo di soddisfazione”

Oltre al sito Enjoy Milano sarà possibile chiamare anche lo 02.02.02.

Leggi anche

Contentsads.com