×

Jason Derulo, video intervista: "Don't wanna go home"

Scopri la video intervista al cantante Jason Derulo!

Jason Derulo ha solo 21 anni, e oltre ad essere un cantante, ballerino, compositore e attore è anche produttore e discografico. Originario di Miami Jason ha iniziato ad esibirsi negli spettacoli scolastici e a comporre le prime canzoni.

A 8 anni ha composto al piano il brano “Crush on you”, mentre a 17 ha composto e cantato il ritornello di “Bossy”, un brano dell’album “Five*Stunna” del rapper Baby. Questo gli ha permesso di farsi notare e di diventare molto richiesto per simili collaborazioni da artisti hip-hop come Lil Wayne, Bad Boy, Cassie e dal gruppo femminile Danity Kane.

“Sono cresciuto con la musica di Michael Jackson. Ho studiato i suoi video, copiato i suoi movimenti. Mi sono esercitato a cantare con i brani di Usher e Justin Timberlake cercando di ballare come loro”

Per mettere in pratica il suo talento Jason si è spostato a New York dove ha frequentato la celebre scuola American Musical and Dramatic Academy.

Da qualche tempo in radio è in rotazione il suo ultimo singolo “Don’t wanna go home“. Lo abbiamo incontrato negli uffici della sua casa discografica.

Leggi anche

Contentsads.com