×

E-festival Milano: Festival della Rete e Social Media Week

Condividi su Facebook

Dal 19 al 23 settembre arriva a Milano il Festival della Rete. Scopri le anticipazioni!

Dopo l’edizione di Roma di febbraio arriverà a Milano, tra meno di 90 giorni, il Festival della Rete che, nella nuova veste di “e-festival”, nasce dal matrimonio con la Social Media Week (scoprite qui come partecipare).

Dal 19 al 23 settembre, Milano sarà il cuore pulsante del mondo digital&web italiano e internazionale, ospitando nuovamente il festival. Il nuovo format unirà diversi pubblici: B2B e B2C.

Sottotitolo dell’evento sarà “Democratizing Technology”, declinato nei 4 focus Green, Safe, Smart e Quality. Ci saranno tanti nuovi ospiti e nuovi temi, mentre sono confermati i 5 percorsi tematici che categorizzeranno gli eventi e le iniziative: Conoscere la Realtà Crescere con la Rete Collaborare senza Confini Cambiare il Mondo Convivium.

Ecco qualche altra anticipazione di questa edizione:

– 12 città in contemporanea nel mondo con la Social Media Week: Beirut, Berlino, Bogotà, Buenos Aires, Chicago, Glasgow, Los Angeles, Mosca, Rio de Janeiro, San Paolo, Vancouver oltre a Milano.

– Un Headquarters prestigioso e suggestivo come i Chiostri dell’Umanitaria di Via San Barnaba.

– I patrocini del Ministero della Gioventù, di Regione Lombardia, della Provincia di Milano, di Assocomunicazione e di DigitPA.

– Grandi conferme per quanto riguarda i Partner e i Media Partner: da RDS a Virgilio, TVN, Financial Times, Ferrovie dello Stato e molti altri che verranno comunicati in seguito.

Inoltre una grande novità: lo Startup Festival, un percorso specifico dedicato alle startup che vedrà la partecipazione di alcuni dei più grandi esempi e menthor italiani e internazionali dal mondo startup (a breve tutte le info). Si tratta di un argomento che sta molto a cuore ad Augmendy che ha anche ideato e lanciato di recente la prima StartUp School italiana.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche